Somewhere Around APOCALYPTICA

Meet&Greet con gli Apo per la data di Milano, 10.11.2007

« Older   Newer »
  Share  
**elentari44**
view post Posted on 6/11/2007, 19:51




image
Come avrete sicuramente capito, in occasione del concerto a Milano del 10 novembre a pochi eletti sarà data l'opportunità di conoscere di persona i nostri finnici con gli archetti :riso:

Dato che il meet&greet è circoscritto ad 9 persone, per decidere chi potrà parteciparvi verrà indetto un semplicissimo concorso facile facile ;)

=================================
ecco tutti i dettagli:
Dove e quando: il Meet&Greet si svolgerà presso il Rainbow alle 18.30, ulteriori informazioni verranno comunicate in seguito.

Chi può partecipare: la partecipazione al concorso è aperta a tutti, sia agli utenti del forum, sia a chi non lo è; per ogni persona è consentito inviare 1 volta sola le risposte, quindi controllate bene cosa avete scritto prima di inviare la mail.
Naturalmente è scontato precisare che se non si è sicuri al 100% di venire al concerto, è meglio non partecipare, per evitare di far perdere tempo a me e a voi.

Come partecipare: per partecipare al concorso basterà rispondere esattamente alle domande che troverete di seguito, inviarle via mail all'indirizzo: [email protected]
indicando anche il vostro nome, cognome e, in caso siate utenti del forum, il vostro username.
I dati inviati saranno utilizzati esclusivamente per questo concorso e per nessun altro scopo o fine.
Ricordo che ogni mail ricevuta priva anche di una sola delle informazioni richieste, sarà considerata non valida, e quindi non potrà partecipare al concorso, anche nel caso le risposte fossero tutte esatte.
Il concorso durerà dalle 0.00 alle 23.00 del giorno 7 novembre, ogni email spedita oltre o prima tale data verrà ritenuta non valida.

Una volta inviate le risposte, vi verrà inviata una mail di risposta per confermarvi che le vostre risposte sono arrivate, quindi nel caso entro 1h da quando avete inviato la mail non avete ricevuto alcuna risposta, siete pregati di reinviarla di nuovo (anche più volte) in modo da essere sicuri che arrivi ;) preciso che la mail di conferma non viene inviata automaticamente, ma me ne occupo personalmente, quindi non pretendete che vi arrivi dopo 5 minuti che l'avete inviata.

Naturalmente le risposte a tutte le domande le potete trovare sul nostro sito; se avete altre domande, dubbi o curiosità, potete inviarmi una mail sempre all'indirizzo: [email protected], oppure chiedete in questo topic.

Una volta terminato il concorso, i vincitori verranno avvisati via mail e in seguito i nomi/username verranno pubblicati sul sito e sul forum.

ed ora le domande!
1. In che anno Max Lilja abbandonò gli Apocalyptica e come si chiama il gruppo dove suona ora?
2. Quali cantanti hanno prestato la loro voce per l'album "Apocalyptica"? (la versione limitata dell'album, cioè dove sono presenti più tracce cantate)
3. Qual'è la tracklist del "Best of" uscito esclusivamente in Giappone nel 2002?
4. Quando Mikko è entrato ufficialmente a far parte del gruppo?(è richiesta la data precisa: giorno, mese, anno)
5. Qual'è il nome del progetto di cui si occupa Eicca tramite il quale vengono venduti online gli spartiti dei brani degli Apocalyptica? (a questa domanda sono ritenute valide 2 risposte)


==========================================
i vincitori (per ora):
1. **Dani**
2. Freen
3. **Kriss**
4. bittersweet alix
5. Mozart68
6. sorella di Mozart68
7. darkdarma
8. amica di Mozart68
9. ...

dato che come potete notare rimangono ancora 2 posti liberi, ma il concorso (in teoria) dovrebbe essere chiuso, i primi 2 che rispondono esattamente da ora si accaparrano i posti :si: quindi muovetevi :whip:


la direttrice vi augura buona fortuna e vi consiglia caldamente di muovervi nell'occupare quei 2 posti xkè domani deve mandare i nominativi al management! :riso:

Edited by **elentari44** - 8/11/2007, 10:31
 
Top
Greenleaf
view post Posted on 6/11/2007, 19:54




grazie direttrice XD
ho le orecchie tese XD
 
Top
**Dani**
view post Posted on 6/11/2007, 20:09




Grazie anche da parte mia Direttrice ( :B): )
 
Top
Otsu-san
view post Posted on 6/11/2007, 20:42




Ragazze: io non vengo ma voi dovete farcela! Assolutamente! Certo: 10 persono sono pochissime ma dovete farlo :finland: :finland: image
 
Top
il servo del metallo
view post Posted on 6/11/2007, 21:46




concordo cn otsu..fatelo anke x noi ke nn veniamo!! ah un favore ragazzi..me lo dovete fare..ki di voi sarà prescelto..spero ke i 10 saranno tutti di noi..fatemi fare gli autografi anke x me..me li darete quando ci verdemo..tipo il prossimo concerto! oppure un incontro del forum se mai si farà!
 
Top
**elentari44**
view post Posted on 6/11/2007, 22:12




@ servo: ok, vedrò di ricordarmene
Qualcuno ha altre richieste? *e rispose il silenzio*
 
Top
bittersweet alix
view post Posted on 6/11/2007, 22:17




che bello!! mi piacerebbe un sacco partecipare al meet and greet...
cosa posso fare? fatemi sapere, vi supplico
 
Top
**Dani**
view post Posted on 6/11/2007, 22:26




CITAZIONE (bittersweet alix @ 6/11/2007, 22:17)
che bello!! mi piacerebbe un sacco partecipare al meet and greet...
cosa posso fare? fatemi sapere, vi supplico

E' spiegato nel primo messaggio di questo topic ;)
 
Top
bittersweet alix
view post Posted on 6/11/2007, 22:36




ok, si...capito...aspetto domani...sai già l'ora?
 
Top
**Dani**
view post Posted on 6/11/2007, 22:46




CITAZIONE (bittersweet alix @ 6/11/2007, 22:36)
ok, si...capito...aspetto domani...sai già l'ora?

Appena si saprà, verrà riportata in questo topic :si:
 
Top
**elentari44**
view post Posted on 6/11/2007, 23:16




domande, info e auguri aggiunti al primo post ^_^
 
Top
Greenleaf
view post Posted on 6/11/2007, 23:22




ma grazie grande capo...cioè direttrice :riso: (mi sento Anthony Dinozzo...)
 
Top
**Dani**
view post Posted on 6/11/2007, 23:39




Rigrazie Direttrice :B): (*sussurrandole nell'orecchio* :Pssssst....nella 1° domanda hai scritto anno con la h )

Chi è Anthony Dinozzo? :huh:
 
Top
Greenleaf
view post Posted on 6/11/2007, 23:45




NCIS Dani...:rolleyes:
 
Top
**elentari44**
view post Posted on 6/11/2007, 23:45




CITAZIONE (**Dani** @ 6/11/2007, 23:39)
(*sussurrandole nell'orecchio* :Pssssst....nella 1° domanda hai scritto anno con la h )

:ph34r:

:sfiga:
 
Top
161 replies since 6/11/2007, 19:51   1038 views
  Share