Somewhere Around APOCALYPTICA

Play the trivia game - and win!, per chi ha Facebook

« Older   Newer »
  Share  
**Dani**
view post Posted on 14/1/2008, 13:40




You know all about Apocalyptica? Then check out your knowledge by playing the Trivia Game on Facebook. Several questions must be answered - besides you can win two tix for a show plus a meet and greet with the band. Don't waste more time, play the game

Fonte: Sito Ufficiale

Chi di voi ha una conoscenza di Facebook abbastanza buona da poterlo spiegare alla sottoscritta? :riso:
 
Top
nea79
view post Posted on 14/1/2008, 22:24




:?: nn vorrei sbagliarmi ma pare essere una specie di myspace....ne ho uno simile sul forum studenti... :boh: cmq,il quiz nn me lo fa fare! :sfiga:
 
Top
.Hope.
view post Posted on 14/1/2008, 22:32




Nemmeno a me lo fa fare >__<
Comunque io non ho la più pallida idea di cosa sia un Facebook :lol:
 
Top
**Dani**
view post Posted on 14/1/2008, 23:33




Vi siete iscritte?
 
Top
nea79
view post Posted on 15/1/2008, 18:37




CITAZIONE (**Dani** @ 14/1/2008, 23:33)
Vi siete iscritte?

:si: certo!

cmq mi correggo: nn è una specie di myspace ma un blog! :riso:
 
Top
mozart68
view post Posted on 16/1/2008, 17:12




Allora....io sono iscritta a Facebook da qualche tempo...cosa aspettate a diventare "miei amici"????? Vi attendo!!! Sono registrata con il mio vero nome...per chi ha problemi mandatemi un p.m. ;)

Intanto.... questo forse può chiarirvi un po' le idee, anche se penso che Facebook sia un vero e proprio delirio!!!! Però anche se è confusionario è carino!!!!
Vi aspetto...anzi...vi aspettiamo....(capirete presto perchè...!!!!!!!!!!!!!!)
Correte!!!!!!!!!!!!! :P
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

A proposito: chi di voi si è già iscritto mi contatti perfavore così vi mando le richieste d'amicizia!!! ;)


La competizione degli Apo...io sto rispondendo..ma comunque non è che ci spero più di tanto... :unsure:
 
Top
5 replies since 14/1/2008, 13:40   73 views
  Share