Somewhere Around APOCALYPTICA

Metal Shock gennaio 2008

« Older   Newer »
  Share  
il servo del metallo
view post Posted on 1/2/2008, 21:07




oggi l'ho comprato e cosa ho visto..una recensione del concerto al rainbow a milano!! appena potrò se riesco posterò l'articolo!

nell'articolo dice che c'erano molte ragazze che urlavano:"perttu you're sexy" una era mozart???? poi che quando ha mostrato il petto tutte a urlare...eheh
 
Top
**Dani**
view post Posted on 1/2/2008, 21:13




Grazie per la notizia! :up:
Metal Stock? :?: ....non mi ricordo di aver mai visto un giornale con questo nome...
 
Top
il servo del metallo
view post Posted on 1/2/2008, 21:14




oddio che figuraccia..ho sbagliato? vado a controllare..è la prima volta che lo compro..x provare tutti i giornalòi di metal ogni mese cambio..cavoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....è shock!!! ora come facciamo?
 
Top
**Dani**
view post Posted on 1/2/2008, 21:16




CITAZIONE (il servo del metallo @ 1/2/2008, 21:14)
oddio che figuraccia..ho sbagliato? vado a controllare..è la prima volta che lo compro..x provare tutti i giornalòi di metal ogni mese cambio..cavoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....è shock!!! ora come facciamo?

Ahhh ecco! :lol: ...Metal Shock lo conosco :si: ...però non sapevo dell'articolo ^_^
Sistemo il titolo :P
 
Top
il servo del metallo
view post Posted on 1/2/2008, 21:18




grazie..mamma mia l'ennesima figuraccia..comunque appena posso lo posto!..c'è una bella foto zizi!
 
Top
**Dani**
view post Posted on 1/2/2008, 21:20




Guarda che si sbaglia tutti eh :lol:
Attendo con ansia, anche se farò di tutto per comprare il giornale ^_^
 
Top
il servo del metallo
view post Posted on 1/2/2008, 21:23




si ma è piccolino il reportage
 
Top
**Dani**
view post Posted on 1/2/2008, 21:25




E vabbé però almeno ne parlano, è già qualcosa, no? :)
 
Top
il servo del metallo
view post Posted on 1/2/2008, 21:25




certamente..infatti stavo in edicola interrogandomi su quale rivista prendere..leggo apocalyptica e mi fiondo su questa!
 
Top
**Dani**
view post Posted on 1/2/2008, 21:30




Ottimo acquisto :up:
 
Top
il servo del metallo
view post Posted on 2/2/2008, 14:38




metal shock-1

metal shock-2



oddio è la prima volta ke hosto una foto..scusate perciò la resa scarsa data anche dallo scanner scarso!
 
Top
**Dani**
view post Posted on 2/2/2008, 14:54




Grazie Servo! :clap:
Dai c'è di peggio come immagini scannerizzate, qui almeno si legge tutto e bene :up:

Note sull'articolo:
- "Perrtu (si c'è scritto così) you are sexy!" e "Eicca make love to me!" ...che figure di m...elma :noo:

- Perfettamente d'accordo sul fatto che i finlandesi siano una razza bella e superiore per antonomasia :si: :riso:

- Io non mi sono sciolta quando Perttu si è messo a petto nudo, anzi, visto che ero lontana da Mozart non ho nemmeno avuto bisogno del salvagente e dell'equipaggiamento da sub :P

- Worlds Collide è la "collisione fra due mondi"? :huh: ...e il due da dove salta fuori? :unsure:

- Non è vero che ci siamo svegliati solo per cantare le cover dei Metallica :nono: ok, non avremo cantato I'm not Jesus e S.O.S, ma Bittersweet l'abbiamo cantata...e c'è pure chi ha cantato Helden, oh -_-

Nel complesso, posso comunque considerarla una bella recensione :D
 
Top
**Kriss**
view post Posted on 2/2/2008, 23:35




grazie Servo :up:

che dire della recensione....niente male e non poteva essere altrimenti :rulez:
finnici razza superiore :finland:
batterista tuttofare? :pensa: :riso:
 
Top
**Dani**
view post Posted on 2/2/2008, 23:54




CITAZIONE (**Kriss** @ 2/2/2008, 23:35)
batterista tuttofare? :pensa: :riso:

Ci ho provato a fare finta di nulla quando l'ho letto sperando che passasse inosservato, ma non c'è verso :noo:
 
Top
**Kriss**
view post Posted on 3/2/2008, 00:01




CITAZIONE (**Dani** @ 2/2/2008, 23:54)
CITAZIONE (**Kriss** @ 2/2/2008, 23:35)
batterista tuttofare? :pensa: :riso:

Ci ho provato a fare finta di nulla quando l'ho letto sperando che passasse inosservato, ma non c'è verso :noo:

eppure mi conosci da un sacco di tempo....lo sai che sono un'osservatrice :fischia:
 
Top
33 replies since 1/2/2008, 21:07   247 views
  Share