Somewhere Around APOCALYPTICA

MySpace

« Older   Newer »
  Share  
Elo_
view post Posted on 28/5/2008, 08:10




Come dicevo già altrove avrei bisogno di un po' di supporto per MySpace...

1. Alcuni gruppi, tra cui gli Apocalyptica, a cui ho mandato una richiesta non hanno risposto!! Da quello che mi ha scritto Dani nell'altro post sembrerebbe che devo cancellare la richiesta e rifarla?

2. Ma poi che si fa? Al momento mi sono iscritta a un po' di blog e quello sembra essere già abbastanza interessante (oggi ho letto di un intervista dei cob). Però non ho capito bene come si comunica... si scrive nei commenti degli amici? Bah...
 
Top
**Dani**
view post Posted on 28/5/2008, 10:39




1. A me accadde con i The Rasmus e i Muse, dopo qualche settimana cancellai la richiesta e la rimandai...i Muse mi accettarono praticamente all'istante, I TR nel giro di un giorno o due.

2. Sulle iscrizioni ai blog non ti so dire nulla...non mi ci sono mai iscritta :ph34r: ....per il comunicare puoi scegliere sia la via del commento, sia quella del messaggio privato, a seconda se vuoi che ciò che scrivi sia visibile a tutti o no. Se vuoi che qualcosa venga letto da tutti i tuoi friends, usi la bacheca (i bulletins).
 
Top
mozart68
view post Posted on 28/5/2008, 12:55




Non posso far altro che consigliarti la stessa cosa. Anche io sono stata accettata immediatamente dagli Apo, quindi probabilmente è proprio solo un "disguido tecnico", non ci sarebbe ragione per non accettare fans. E' il loro pane, se vogliamo...no?? ^_^
Riprova e...magari aggiungi anche me... :D
 
Top
Elo_
view post Posted on 28/5/2008, 13:52




nOoOoOOo ripudiata dagli Apocalyptica su MySpace, come faccio a continuare questa misera esistenza?? :(

ok provo a rimandare la richiesta :P
 
Top
mozart68
view post Posted on 28/5/2008, 13:54




CITAZIONE (Elo_ @ 28/5/2008, 14:52)
nOoOoOOo ripudiata dagli Apocalyptica su MySpace, come faccio a continuare questa misera esistenza?? :(

ok provo a rimandare la richiesta :P

vedrai che andrà bene... :up: :up:
 
Top
Elo_
view post Posted on 28/5/2008, 14:18




siiii ho fatto come mi avete detto ed è stata subito accettata... ora mis ento un po' più sollevata grazie :P

@mozart68: come faccio ad aggiungerti? Mi mandi per pm il tuo indirizzo del myspace?
 
Top
**Dani**
view post Posted on 28/5/2008, 14:49




Dai bene! :up:
 
Top
6 replies since 28/5/2008, 08:10   83 views
  Share