Somewhere Around APOCALYPTICA

Siti contenenti spartiti

« Older   Newer »
  Share  
**Dani**
view post Posted on 8/7/2006, 08:48




Oltre al sito www.harmageddon-music.com che è quello ufficiale, ci sono alcuni siti che hanno dei tabulati o spartiti. Non ho mai sentito lamentele su quelli ufficiali e non so dirvi nulla a riguardo di quelli su questi siti.
Se e quando ne troverò, inserirò qui i links.

www.apocalyptica.hu
www.apocalyptica.za.pl

Per alcuni è necessario installare prima il programma Guitar Pro.

Edited by **Dani** - 21/2/2011, 13:51
 
Top
°°pikkoladarkth°°
view post Posted on 24/2/2008, 21:04




Io sono una violoncellista e ascolto ji apocalyptica e i tokio hotel (per favore nnt commenti su quest'ultimo gruppo da me nominato ) ji apo sn dei grandi mi fa piacere x i due diski d'oro ma io stavo cerkando ji spartiti xk volevo suonare in un concerto un loro brano nn e ke ne avreste qualcuno ?? grazie...

(**Dani**): Firma disabilitata per dimensioni eccessive

Edited by **Dani** - 24/2/2008, 23:28
 
Top
**Dani**
view post Posted on 24/2/2008, 21:08




Nulla da dire sui gusti musicali, ognuno ascolta ciò che vuole ;) ....però sul fatto che anziché presentarti nella sezione apposita, posti in un topic a caso, tra l'altro pure vecchiotto quando ce n'è già uno sull'argomento....ecco magari su quello si image
Unirò questi nostri post al topic sull'argomento :) ...ah, per favore, se rispondi disabilita la firma nel tuo messaggio, è immensa e slarga tutto :wacko:
 
Top
Greenleaf
view post Posted on 24/2/2008, 23:38




CITAZIONE (°°pikkoladarkth°° @ 24/2/2008, 21:04)
Io sono una violoncellista e ascolto ji apocalyptica e i tokio hotel (per favore nnt commenti su quest'ultimo gruppo da me nominato ) ji apo sn dei grandi mi fa piacere x i due diski d'oro ma io stavo cerkando ji spartiti xk volevo suonare in un concerto un loro brano nn e ke ne avreste qualcuno ?? grazie...

In effetti sarebbe carino presentasi prima di chiedere cose in un forum...
Secondo: una violoncellista che ascolta i Tokio Hotel?

...ma è colpa dell'inquinamento?...

(per favore nnt commenti su quest'ultimo gruppo da me nominato )???

io non sono l'admin e non sono così diplomatica...potevi evitare di dire che sei loro fan se non volevi commenti invece di invaderci con quella firma che grazie al cielo Dani ha tolto...



 
Top
Gatuning
view post Posted on 21/2/2011, 14:25




Buondì ... eccomi nella sezione giusta credo ... appena ho un secondo tenterò di collegarmi ai siti indicati, nel frattepo ringrazio per i link ...

Speriamo bene
 
Top
Gatuning
view post Posted on 24/2/2011, 00:03




Skusate la mia ignoranza su gp6 ... ho scaricato il programma , ovviamente in english , non riesco però a caricare il file gp4 per vedere lo spartito , chi mi illumina ?
 
Top
5 replies since 8/7/2006, 08:48   99 views
  Share