Somewhere Around APOCALYPTICA

Apocalyptica @ Eurovision Song Contest 2007, Helsinki, 12 maggio 2007 (aggiunto video)

« Older   Newer »
  Share  
**Dani**
view post Posted on 15/4/2007, 21:04




Dal sito dell'Eurovision Song Contest 2007:
Apocalyptica performs in Eurovision Song Contest
Finnish Apocalyptica, the three-cello band, which has climbed to international success, will perform in the 2007 Eurovision Song Contest Final. Eicca Toppinen has adapted from old and previously unheard material a set which is part of the interval spectacle in the Final. In addition to Eicca Toppinen, the band consists of Paavo Lotjonen and Perttu Kivilaakso and drummer Mikko Sirén.


Qui potete leggere il resto dell'articolo.



Apocalyptica @ Eurovision 2007 (98,2MB)
Cliccare con il destro e fare salva oggetto con nome. Per una corretta visualizzazione, sono necessari i codecs XviD.
Per eventuali problemi, utilizzare i topic per i problemi di download e per i problemi di visualizzazione; se ne sarò in grado, vi aiuterò volentieri :)

Edited by **Dani** - 15/5/2007, 00:54
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 15/4/2007, 23:52




:o: Assieme agli Ark quindi!!!
Per la messa in onda, io credo proprio che verrà trasmessa, una compagna di università mi ha raccontato che c'è una televisione tedesca(di cui ovviamente non ricordo il nome) che compra sempre i diritti per trasmetterlo, poi suppongo che le televisione finniche tipo the voice o Yle lo trasmetteranno di sicuro... :?: poi forse i canali delle nazioni gareggianti... :?:
 
Top
**Dani**
view post Posted on 16/4/2007, 00:02




CITAZIONE (LadyMaeve @ 16/4/2007, 00:52)
:o: Assieme agli Ark quindi!!!
Per la messa in onda, io credo proprio che verrà trasmessa, una compagna di università mi ha raccontato che c'è una televisione tedesca(di cui ovviamente non ricordo il nome) che compra sempre i diritti per trasmetterlo, poi suppongo che le televisione finniche tipo the voice o Yle lo trasmetteranno di sicuro... :?: poi forse i canali delle nazioni gareggianti... :?:

Si assieme agli Ark, due botte in una trasmissione sola -_- ... almeno qui non dovrebbero riuscire ad esibirsi in contemporanea come accadde ad un certo festival di mia conoscenza qualche annetto fa :sfiga:
Ecco fatti dire il nome della tv tedesca, anche a costo di torturarla :riso:
La Yle lo trasmette, ma non credo ci sia modo di vederla qui, il tecnico una volta mi disse che ci vorrebbe una parabola di parecchi metri di diametro e nemmeno con quella sarei sicura di vederla :sfiga:
 
Top
**Dani**
view post Posted on 22/4/2007, 18:40




Ora la notizia è riportata anche nel loro MySpace:

20 apr 2007, 00.00

Apocalyptica perform as Special Guests in 2007 Eurovision Song Contest show!!!


APOCALYPTICA will perform in the 2007 Eurovision Song Contest Final as Special Guests (not in the actual competition). They will bring their trailblazing brand of metal to the show's final entertainment climax, blending old hits and previewing tracks from new album in an 8 minute medley. Classical sounds of Metallica and Sepultura beamed out to over a BILLION viewers!!!!!

The 2007 final continues along the direction the 2006 winners Lordi had previously marked out, promising fantasy, fun and rock. Lordi will also naturally participate in the event, opening the whole ceremony themselves with a live performance. The television broadcast this year will also witness some amazing real-time, slow-motion images which are incredibly rare in modern live broadcasting, and totally breathtaking.

APOCALYPTICA also release the live DVD 'The Life Burns Tour' on May the 14th across the UK on Columbia, support Metallica on July 16th in Helsinki, and are building up to the release of the debut record on Columbia in September (TBC) which will feature a whole host of incredible guest stars who are at the forefront of the hard rock/metal scene….to
be revealed in the coming weeks…

Cheers,
Apo Management


La storia del medley di 8 minuti con le anteprime dei brani del nuovo album mi intriga assai :ciglia:
 
Top
**Dani**
view post Posted on 28/4/2007, 11:44




Ora la notizia è anche sul Sito Ufficiale :)
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 28/4/2007, 12:03




:pensa: mi sono informata, e la germania partecipa, quindi se prendi canali tedeschi potresti vederlo Dani :si: l'unica cosa è sapere quale canale lo trasmette... :?:
 
Top
**Dani**
view post Posted on 28/4/2007, 13:50




CITAZIONE (LadyMaeve @ 28/4/2007, 13:03)
:pensa: mi sono informata, e la germania partecipa, quindi se prendi canali tedeschi potresti vederlo Dani :si: l'unica cosa è sapere quale canale lo trasmette... :?:

Si, sapere su quale canale lo trasmette e costringere con la forza Roberto a montare la parabola motorizzata, che per il momento giace sul pavimento del salone, insieme a decine di scatoloni :sfiga:
Comunque grazie, Pulcino :abbraccio:
 
Top
**Dani**
view post Posted on 8/5/2007, 16:40




Aggiornamentini :riso:
Verrà trasmesso sui canali francesi France 3 e France 4 e sulla tv tedesca Das Erste (Grazie anima mia e grazie Chris per le info :up: )
Può essere visto online sul sito dell'Eurovision, questo è il link diretto alla pagina

Edited by **Dani** - 8/5/2007, 18:03
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 8/5/2007, 21:29




:woot: :chiuso: Li prendooooo!!!!!! Yuppiiiiiiiiiiiiiiiiii :chiuso: :chiuso: :chiuso: :chiuso: Secondo voi metteranno i sottotitoli o i traduttori da sopra??
*Non sembra ma è un info abbastanza importante*
 
Top
**Dani**
view post Posted on 8/5/2007, 21:31




CITAZIONE (LadyMaeve @ 8/5/2007, 22:29)
:woot: :chiuso: Li prendooooo!!!!!! Yuppiiiiiiiiiiiiiiiiii :chiuso: :chiuso: :chiuso: :chiuso: Secondo voi metteranno i sottotitoli o i traduttori da sopra??
*Non sembra ma è un info abbastanza importante*

Controlla che non siano codificati, quelli francesi a me risultano tali.
*E' importante si, è la differenza tra il non capire nulla ma sentire le voci in originale, e non capire nulla lo stesso ma sentire un groviglio di voci indefinibile*
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 8/5/2007, 21:42




Nah, perchè se mettono i sottotitoli, lo guardo dalla tv francese e costringo mamma a tradurre, se mettono i "doppiatori" tanto vale guardarlo da quello tedesco
No, li vedo tutti, ARD l'ho controllato prima e France 4 e 5 li vede sempre nonna quando viene qui
 
Top
**Dani**
view post Posted on 8/5/2007, 21:47




Controlla di vedere anche France 3, perché se non ricordo male, la finale è lì
 
Top
mozart68
view post Posted on 9/5/2007, 10:55




Grazie per la bella notizia...io lo guarderò online... :D
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 9/5/2007, 22:29




Ho raccolto un pò di info sull'eurovision, che non sò in questo caso, parlando degli Apo dico, possano essere utili, perchè sono tutte sullo svolgimento della gara, ma anche sulle presentazioni, l'amica di Uni, di cui accennavo sopra, mi ha spiegato che tutte le presentazioni sono in Inglese (Yuppi!! :chiuso: ) e che dopo ogni presentazione i commentatori dei vari paesi fanno la loro breve introduzione in lingua, dopodichè si passa alla canzone in gara, lei dice che si svolge tutto in maniera molto veloce, quindi probabilmente gli Apo suoneranno in uno spazio a parte, solo per loro, tipo quando presentano gli ospiti a Sanremo per dire, e non vedo l'ora di vederli :wub: se vi interessano anche le altre info sulla gara basta chiedere, sono a disposizione XD
 
Top
mozart68
view post Posted on 10/5/2007, 10:42




Grazie!! :D Quindi non si sa a che ora si esibiranno? :wub:
 
Top
31 replies since 15/4/2007, 21:04   306 views
  Share