Somewhere Around APOCALYPTICA

I'm not Jesus (feat. Corey Taylor), data di pubblicazione, 03/09/07

« Older   Newer »
  Share  
**Dani**
view post Posted on 4/5/2007, 09:58




Sul forum ufficiale è stata postata la notizia che sarà presto pubblicato un nuovo singolo estratto dal nuovo album. Il titolo sarebbe appunto "I'm not Jesus" e vi parteciperebbe Corey Taylor (Slipknot e Stone Sour). Il video è stato girato a Los Angeles e diretto da Tony Petrossian, già regista di video di Slipknot, Stone Sour, Slayer, Bullet For My Valentine, Avenged Sevenfold, ecc.
Viste le cantonate precedenti, stavolta non me ne sono stata e sono andata in cerca di riscontri :P
Eccone uno: www.videostatic.com
Non ho ancora notizia circa la data di pubblicazione.

Edit: la data di pubblicazione è il 3 settembre (31 agosto in Germania)



image

Tracklist basic edition:
01 - I'm not Jesus feat. Corey Taylor
02 - Worlds collide


Tracklist premium edition:
01 - I'm not Jesus feat. Corey Taylor
02 - Worlds collide
03 - SOS (instrumental)
04 - Burn
05 - I'm not Jesus (video)


Making of (presente sulla deluxe edition di Worlds Collide):
Dal Sito Ufficiale - da Amazon.de

Video

Introduction

Pre-listening:
Dal Sito Ufficiale:
- 1. I'm Not Jesus
- 2. Worlds Collide
- 3. S.O.S (Anything But Love) (Instrumental)
- 4. Burn

Da Last.fm

Edited by **Dani** - 19/3/2008, 11:12
 
Top
darkdarma
view post Posted on 4/5/2007, 15:48




Apocalyptica+ Corey Tailor??? :blink:
:pensa: non avrei mai pensato a una simile collaborazione...e proprio per questo sono alquanto curiosa di sentirne il risultato!!

...piccolo OT:certo che sta proprio male Corey rasato....

 
Top
**Dani**
view post Posted on 4/5/2007, 22:27




CITAZIONE (darkdarma @ 4/5/2007, 16:48)
Apocalyptica+ Corey Tailor??? :blink:
:pensa: non avrei mai pensato a una simile collaborazione...e proprio per questo sono alquanto curiosa di sentirne il risultato!!

...piccolo OT:certo che sta proprio male Corey rasato....

A quanto pare si, speriamo che non sia la solita bufala, anche io sono curiosa.

risposta al piccolo OT: a dire il vero non ricordo nemmeno che faccia abbia Corey Taylor, per cui non so dirti :ph34r: , però (e qui si ritorna in topic :P ), pur non avendo mai visto in vita mia Tony Petrossian, sono sicura che non sia come si dice nell'articoletto, il secondo da sinistra nella foto del link, bensì quello al centro. :P
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 4/5/2007, 23:05




:o: :o: :o: WoW!!! Corey Taylor ha davvero una bella voce!! (anche se il genere che fa non è proprio il mio preferito....) Sono stra-iper curiosa di sentire la canzone, e di vedere il video!! Specie se gli "outfit" sono quelli della fotina....*OT Hai capito Mikko che fisico!!!*
 
Top
darkdarma
view post Posted on 5/5/2007, 13:17






:?: :?: la "Piccola" incoerenza della foto l'avevo notata anche io...va bhe, capita!
...però confermo che Corey ha una bella voce, e sa adattarla alle circostanze...
 
Top
mozart68
view post Posted on 7/5/2007, 09:59




Benissimo!! Grazie per la notizia!! Non vedo l'ora!!!! :lol: :lol:
Piccolo o.t. anche per me: L'ultimo a destra, l'ultimo a destra, l'ultimo a destra.... :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
 
Top
**Dani**
view post Posted on 7/5/2007, 10:39




CITAZIONE (mozart68 @ 7/5/2007, 10:59)
Piccolo o.t. anche per me: L'ultimo a destra, l'ultimo a destra, l'ultimo a destra.... :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

No, nemmeno quello è Tony Petrossian :tongue: :laugh:
Comunque hanno corretto, ora hanno scritto "(third from left) " :P

La notizia ora è anche su Blabbernouth.net ^_^
 
Top
mozart68
view post Posted on 7/5/2007, 10:55




Ah, bene.... :)
La foto..... :sbav: :sbav: :sbav: (quello in mezzo, quello in mezzo, quello in mezzo...!!!) :laugh: :laugh: :laugh:
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 7/5/2007, 19:09




:laugh: :laugh: :laugh: OT: A proposito dell'ultimo a destra....c'era un topic con le sue fotine qui vero?? bene bene, ora vado a darci un'occhiata
 
Top
**Dani**
view post Posted on 11/7/2007, 13:34




Ora abbiamo anche una data di pubblicazione per il singolo, ovvero il 31 agosto! :mavieni:
Fonte Forum Ufficiale e www.whiskey-soda.de. Vi sono anche il titolo e la data di pubblicazione dell'album, ma di quelli se ne parlerà in un altro topic :D
 
Top
mozart68
view post Posted on 12/7/2007, 10:12




Perfetto!!!!!! :chiuso: :chiuso: Grazie!!! :chiuso: :chiuso: Si sa già qualcosa anche sul video? :boh:
 
Top
**Dani**
view post Posted on 12/7/2007, 10:15




CITAZIONE (mozart68 @ 12/7/2007, 11:12)
Si sa già qualcosa anche sul video? :boh:

Of course :B): ...in basso nella pagina del forum ufficiale che ho linkato, Metalypsis ha postato il link al forum dove ha trovato il video e il link diretto per il download del video, non è il massimo della qualità ma può andare :si:
 
Top
mozart68
view post Posted on 12/7/2007, 10:24




Grazie, ho appena finito di leggere tutto il topic e ho trovato tutto!!! :chiuso: :chiuso: Che emozione!!! :woot:
 
Top
**Dani**
view post Posted on 12/7/2007, 10:25




Si eh? :lol:

E pensare che quei lucchettini io li avevo messi per chiudere i topics :P :lol:
 
Top
mozart68
view post Posted on 12/7/2007, 10:27




Ah sì? Ma sono così carini e gioiosi!!! :lol:
 
Top
59 replies since 4/5/2007, 09:58   543 views
  Share