Somewhere Around APOCALYPTICA

Milano, Alcatraz 17/10/2010, Biglietti, organizzazione, ecc.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/5/2010, 19:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,594
Location:
dall'interno dell'uniforme di Heike Senpai :D

Status:


www.metal.it/note.aspx/17155/

EWAI!!! Ma per prenotare il package, ci sarà bisogno della carta prepagata vero??

(Ri-edit by **Dani**: aggiornato il link dato che quello inizialmente inserito porta ad un'altra notizia.




(Edit by **Dani**: inserisco l'elenco di chi verrà, aggiornandolo man mano)

Concerto e meet & greet:
.Hope. (Lara) da Viterbo
TyNxquisitioN (Tiziana) da Torino
Avares (Andrea) da Treviso
Mozart & sister (Antonella e Elena) da Torino
~ faraway (Mara) e amica da Varese
Måne & friends (Erika, Giulia e Barbara) da Treviso
bittersweet alix (Alice) da Trento

Concerto:
*Tarja* ( ? ) Venezia
addicted91 (Francesca) da Viterbo
Avares' friends and family ( :P ) da Treviso
Indil Thaurdin & friends (sorry, non ricordo il tuo nome :blush: ) da Pistoia e Roma
oikukas & friend (Elena) da Varese

Edited by **Dani** - 12/10/2010, 11:52
 
Top
.Hope.
view post Posted on 25/5/2010, 17:44




Si, credo di si.. quel package sembra mooolto interessante :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 26/5/2010, 09:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,594
Location:
dall'interno dell'uniforme di Heike Senpai :D

Status:


uuuh fantastico! devo procurarmi una carta di credito.. SUBITO! :sbav: :finland:
 
Top
mozart68
view post Posted on 26/5/2010, 12:49




Beh, a questo punto...è meglio prenotare il package...nooooo?? :chiuso: :chiuso:
 
Top
bittersweet alix
view post Posted on 26/5/2010, 16:26




mi sono appena presa il pacchetto col meet and greet. non ho capito molto il fatto che i biglietti non li spediscono ma li danno al momento...mah!
chi viene dal forum?

Edited by bittersweet alix - 26/5/2010, 21:08
 
Top
.Hope.
view post Posted on 26/5/2010, 23:08




Io, io! :riso: solo che mi dovete spiegare dove prenotare il package :?:
 
Top
mozart68
view post Posted on 27/5/2010, 10:37




Eccomi qui...io ho già acquistato il biglietto per il meet and greet, viene anche mia sorella, quindi Alice, siamo già 3.... :woot:

Il link per acquistare i biglietti sia "normali" che "Vip" è il seguente:

https://www.artistarena.eu.com/apocalyptica/

Bisogna registrarsi, scegliere poi, facendo attenzione, il tipo di biglietto desiderato. Ci vuole una carta di credito per il pagamento. Attenzione perchè quella carta di credito bisognerà poi portarla all'evento per il ritiro dei biglietti. Infatti io ho pagato con quella di mia sorella, perchè la mia scade tra qualche giorno e poi me la cambiano, non vorrei mai che poi non mi danno i biglietti...capiamoci... :ciglia:
I biglietti "normali" costano 27 euro, più credo qualcosa per la spedizione. Invece il "package" alla fine viene a costare 64,57.
Ha ragione Alice, un salasso, ma ne vale la pena...
Se serve altro sono qui!

Perttu.....arrivooooooooooooooooooooo :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:


Edit by **Dani**: Mozart, ti ho corretto il link perché come l'avevi messo tu dava indirizzo non valido :)

Edited by **Dani** - 27/5/2010, 12:31
 
Top
**Dani**
view post Posted on 27/5/2010, 11:33




Grazie per le news e i links, appena ho un po' di tempo e i soldini sulla carta, prenoto pure io :riso:
Chi ha già prenotato, sa dire se accetta carte del circuito Visa? Se si, dovrebbe bastare una semplice Postepay :si:

Nel frattempo, scorporo i post in un topic tutto per loro ^_^
 
Top
mozart68
view post Posted on 27/5/2010, 12:45




Grazie Dani, non mi ero accorta che il link era sbagliato...chiedo scusa a tutti

Come metodo di pagamento accetta solo carte di credito circuito Visa e Mastercard. Io ho provato a vedere se c'era modo di pagare con Paypal perchè ultimamente Cartasì ha ridotto molto il numero di siti su cui acquistare con Visa per problemi di sicurezza. Però tra le opzioni Paypal non c'è. Comunque l'acquisto è andato a buon fine (ho usato una carta Visa) e peraltro non mi ha nemmeno richiesto la password del servizio Verified by Visa, cosa che io trovo utile. Ma comunque non ci dovrebbero essere problemi di sicurezza in questo caso...
 
Top
**Dani**
view post Posted on 27/5/2010, 13:20




Ma figurati! :D Sai cosa? Hanno cambiato il metodo di inserimento links e vedo che a molti ora succede come è capitato a te.
Se c'è Visa, allora la Postepay dovrebbe andare :si:
 
Top
view post Posted on 27/5/2010, 17:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,594
Location:
dall'interno dell'uniforme di Heike Senpai :D

Status:


Uh perfetto! Io devo farmi la Postepay tra poco, quando mio padre si decide <_<
Se lo faccio tra qualche giorno pensate che esauriscano già? Perché mio padre vuole esserci anche lui quando la faccio ma non c'ha mai voglia!
Ma perché costa 64? Non è 27 il biglietto normale più 30 euro del meet?
Vabè, comunque sia, anche io ci sarò ovviamente.. Come perdersi l'occasione di abbracciare Eicca? :wub:
Poi devo dare loro le mie Apocalyptica rag dolls! :D :finland:
 
Top
mozart68
view post Posted on 27/5/2010, 18:21




Fa 64,57 perchè oltre al prezzo che è di 57 euro ci sono €7,57 giustificate come "convenience fee", praticamente una tassa. Probabilmente è una tassa bancaria...tanto per fregarci un po' di soldi, sai com'è... <_<
Ma per loro...questo e altro!!! :riso:
Le rag dolls??? Oh, santo cielo...!!!! :laugh:
Io non credo si esauriscano subito i biglietti, quello che non è chiaro è quanti ce ne sono di questo tipo...fossi in te pregherei il tuo papi di trovare un attimo nei prossimi giorni, è una cosa veloce da fare... ;)
 
Top
.Hope.
view post Posted on 27/5/2010, 18:52




:wub: :wub: :wub: sapete a cosa sto pensando, o meglio.. a chi :wub:
COMUNQUE! Tra oggi e domani compro il tutto :riso:
:mavieni:
 
Top
view post Posted on 27/5/2010, 19:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,594
Location:
dall'interno dell'uniforme di Heike Senpai :D

Status:


Sìsì infatti gli romperò le scatole tutti i giorni! :P
Già, è per quello che mi preoccupo! Non c'è scritto quanti ce ne sono a disposizione.. :wacko:
Sìì le mie bambole di pezza xD Ho già fatto Eicca ovviamente ma per ottobre finirò tutto il lavoro! :riso:
 
Top
130 replies since 24/5/2010, 19:10   809 views
  Share