Somewhere Around APOCALYPTICA

Chi vuol rapire gli Apo?!

« Older   Newer »
  Share  
*Tarja*
TOPIC_ICON11  view post Posted on 28/9/2008, 18:07




ma io! e anche voi, scommetto, quindi...
postate qui piani di rapimento, metodi di tortura preferiti (no, forse è meglio di no :blink:) o quant'altro ci potrebbe portare ad una distanza MINIMA dai nostri Apocalyttici preferiti!!

a parte andare ai concerti... -.-''
 
Top
**Dani**
view post Posted on 28/9/2008, 19:33




Ellosapevo che alla fine qualcunA l'avrebbe aperto! :lol:
 
Top
*Tarja*
view post Posted on 28/9/2008, 21:15




eheheh viva la revolucìon! :lol:
uhmm...
io propongo di infiltrarsi fra lo staff del prossimo concerto, tipo truccatrici o parrucchiere - dehihiho - , di coglierli di sorpresa tipo imbavagliandoli con gli asciugamani e portarli via avvolti in qualche tappeto...
e poi a casa ognunA si prende chi vuole e ci fa quel che vuole :sbav:
 
Top
**Dani**
view post Posted on 28/9/2008, 21:18




Guarda, a novembre scorso qualcunA elucubrò qualcosa con la scusa del sacc...ehm striscione, sono sicura che appena leggerà questo mio post si riconoscerà subito :riso:
 
Top
bittersweet alix
view post Posted on 29/9/2008, 09:19




il sacco!!! viva il sacco!!!!

HTML
l'unico problema è che è stato scambiato per una gonna ....
 
Top
*Tarja*
view post Posted on 29/9/2008, 10:56




woah O.o
 
Top
**Dani**
view post Posted on 1/10/2008, 10:15




CITAZIONE (bittersweet alix @ 29/9/2008, 10:19)
il sacco!!! viva il sacco!!!!

l'unico problema è che è stato scambiato per una gonna ....

CITAZIONE (*Tarja* @ 29/9/2008, 11:56)
woah O.o

Tarja, Se vuoi capirci qualcosa di più, è meglio che dai un'occhiata al topic del meet & greet che ci fu a Milano a novembre 2007 in occasione del loro concerto. Per essere precisi, il post di Mozart68 quasi in fondo a pagina 8 :P ...Ci sarebbe anche il topic delle foto di tale evento, ma il link di Mozart68 dove dovrebbe trovarsi la foto incriminata non mi funziona :unsure:
 
Top
barbarella67
view post Posted on 1/10/2008, 19:37




Ma :o: ;) ...il piano devo ancora studiarlo,ma ti assicuro che da parte mia c'è tanta buona volontà di rapirli :shifty: ...soprattutto uno in particolare :sbav: !!!!Per lui mi farei mettere in galera volentieri :si: !!!!Bwahahah :laugh: :laugh: :laugh:
 
Top
*Tarja*
view post Posted on 1/10/2008, 19:50




ora dò un'occhiata, grazie ^_*
XDD barbarella sei da ricovero XDD
 
Top
nea79
view post Posted on 2/10/2008, 10:54




CITAZIONE (barbarella67 @ 1/10/2008, 20:37)
...soprattutto uno in particolare :sbav: !!!!Per lui mi farei mettere in galera volentieri :si: !!!!Bwahahah :laugh: :laugh: :laugh:

:shifty: è quello che intendo io? allora dico: "idem mit kartoffeln!!!" :ciglia:
 
Top
Avares
view post Posted on 2/10/2008, 17:37





*Oddea....

Tarja forse non ti rendi conto di quello che hai causato aprendo questo topic....


Mozart dove sei???????????

SOno prorapimento a scopi puramente didattici io....U.U (ci mancherebbe altro....)*

 
Top
**Dani**
view post Posted on 2/10/2008, 18:23




CITAZIONE (Avares @ 2/10/2008, 18:37)
*SOno prorapimento a scopi puramente didattici io....U.U (ci mancherebbe altro....)*

Anche loro, credo che però cambi la materia :riso:
 
Top
*Tarja*
view post Posted on 3/10/2008, 11:23




CITAZIONE (Avares @ 2/10/2008, 18:37)
*Oddea....

Tarja forse non ti rendi conto di quello che hai causato aprendo questo topic....*

altroché se me ne rendo conto...
l'ho fatto apposta :shifty:
comunque, altre idee? :lol:
 
Top
barbarella67
view post Posted on 5/10/2008, 17:48




;) Io,invece,ringrazio con tutto il cuore chi ha aperto 'sto topic. :up: ...Beh!!!!Appena siamo pronti con il piano,diamoci da fare :ciglia: !!!!!Non vedo l'ora....già mi sto strofinando le manine :woot: :woot: :woot: ,e di sicuro non perchè fa freddo :shifty: !!!Hihihi :riso: :riso: :riso: !!!!Sìsì,sono da ricovero ormai :noo: :noo: :noo: .....
 
Top
.onni.
view post Posted on 6/10/2008, 18:22




Ma che topic interessante! :D Io direi di corrompere il tipo del merchandise e prendere il suo posto,così intanto mi faccio il tour in giro per il mondo con loro. Ma mi sà che non resisterei a lungo,morirei prima dalle risate. Per me sono peggio del solletico! :P
 
Top
138 replies since 28/9/2008, 18:07   778 views
  Share